Studio Dentistico Associato Novearchi a Bologna
Menu

Protesi
fissa

Per protesi fissa si intende un manufatto che ha la funzione sia di ricostruire un dente singolo gravemente danneggiato, sia di sostituire uno o più denti mancanti e che viene ancorato in maniera stabile ai denti naturali residui o a impianti inseriti nella zona edentula. Questo tipo di protesi non deve essere mai rimossa dal paziente.

Oggi l’industria dentale fornisce materiali estetici, come le ceramiche integrali, per la fabbricazione di protesi fisse, sia singole corone che ponti, che permettono, in un gran numero di situazioni cliniche, di evitare l’uso di leghe metalliche di supporto e che consentono un eccellente mimetismo con la dentatura naturale, conseguendo un risultato eccellente sia da un punto di vista funzionale che estetico.

Chirurgia guidata

L’utilizzo di sistemi di progettazione CAD-CAM dell’impronta intraorale associati al sistema di radiografia tridimensionale permettono di eseguire trattamenti attraverso modalità di chirurgia guidata.

Scopri

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni su questo servizio, non vediamo l'ora di risponderti.

Accetto l'informativa sulla privacy
  • Familiarità
  • Gentilezza
  • Disponibilità
  • Comunicazione

Per ogni esigenza

Gli altri servizi

Con la loro professionalità in specifiche branche dell’odontoiatria collaborano a rendere eccellente l’attività clinica dello Studio Odontoiatrico Associato NOVEARCHI.

Entra

Gli orari dello studio

Orari

Lunedì - Giovedì: 9:00 – 19:30
Martedì - Mercoledì - Venerdì: 9:00 – 17:00

Richiedi un appuntamento

Contatti per emergenze

Contatta lo studio

Per informazioni o richieste di appuntamento ti invitiamo a chiamare lo Studio

Tel. +39 051 4212411

Contatti

Se vuoi maggiori informazioni
non vediamo l’ora di risponderti.

Contattaci

Informativa sulla Privacy e sui Cookies
Smart contact Smart contact
Smart Contact

Per contattare lo Studio Nove Archi durante l’orario di chiusura, ti invitiamo a scriverci tramite la chat privata di Facebook.

Accedi a Facebook

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni