Studio Dentistico Associato Novearchi a Bologna
Menu

Studio NOVE ARCHI

La struttura

Nel marzo 2004, dalla passione e dall’entusiasmo dei dottori Andrea Gandolfi, Lorenzo Garagnani, Licia Rosati e Stefano Valbonesi, titolari di 4 importanti studi bolognesi, nacque lo Studio Odontoiatrico Associato NOVE ARCHI.

L’unione di questo gruppo ha permesso di sviluppare ancor di più i principi che per anni erano stati alla base dei singoli studi: umanità, cortesia, puntualità, precisione, ma anche professionalità eccellenti per ogni settore, materiali e soprattutto tecnologie sempre aggiornate. Nello studio infatti ci sono laser, sistemi cad cam, spettrofotometri per non sbagliare il colore dei denti, radiologia digitale con lastre ai fosfori o sensori, telecamere intraorali sia per fotografare che per diagnosticare anche microscopiche carie, strumenti piezoelettrici per la chirurgia, telecamere intra-orali per la registrazione dell’impronta, wi-fi aperto per i pazienti, musica diversa per ogni ambiente, telecamere a circuito chiuso ad alte definizione per corsi, ecc. ecc.

Esplora lo studio

  • Familiarità
  • Gentilezza
  • Disponibilità
  • Comunicazione

L'anima dello studio

Il team

Con la loro professionalità in specifiche branche dell’odontoiatria collaborano a rendere eccellente l’attività clinica dello Studio Odontoiatrico Associato NOVE ARCHI.

Entra

Gli orari dello studio

Orari

Lunedì - Giovedì: 9:00 – 19:30
Martedì - Mercoledì - Venerdì: 9:00 – 17:00

Richiedi un appuntamento

Contatti per emergenze

Contatta lo studio

Per informazioni o richieste di appuntamento ti invitiamo a chiamare lo Studio

Tel. +39 051 4212411

Contatti

Se vuoi maggiori informazioni
non vediamo l’ora di risponderti.

Contattaci

Informativa sulla Privacy e sui Cookies
Smart contact Smart contact
Smart Contact

Per contattare lo Studio Nove Archi durante l’orario di chiusura, ti invitiamo a scriverci tramite la chat privata di Facebook.

Accedi a Facebook

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni