Studio Dentistico Associato Novearchi a Bologna
Menu

Servizio di
Sbiancamento

Con le tecniche di sbiancamento è possibile migliorare il colore dei propri denti e, con applicazioni periodiche, mantenere i risultati acquisiti. Le moderne tecniche di sbiancamento sono del tutto atraumatiche e sfruttano le proprietà del perossido di carbamide. Per ottenere il massimo dello sbiancamento, la tecnica è costituita da due momenti separati.

Una seduta in studio, di circa 90 minuti, in cui il perossido di carbamide viene applicato ai denti e la cui azione viene potenziata dalla luce di una apposita lampada ed una fase domiciliare, che serve per stabilizzare e migliorare il risultato, per la quale al paziente vengono fornite apposite mascherine intraorali e perossido di carbamide in siringhe per applicazioni giornaliere.

Il risultato così ottenuto può essere mantenuto con applicazioni periodiche, circa 1 all’anno, che manterrà il sorriso luminoso e brillante.

Sedazione con protossido

La sedazione cosciente con protossido d'azoto è un metodo assolutamente sicuro che trova applicazione ideale nell’odontoiatria pediatrica ma non solo

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni su questo servizio, non vediamo l'ora di risponderti.

Accetto l'informativa sulla privacy
  • Familiarità
  • Gentilezza
  • Disponibilità
  • Comunicazione

Per ogni esigenza

Gli altri servizi

Con la loro professionalità in specifiche branche dell’odontoiatria collaborano a rendere eccellente l’attività clinica dello Studio Odontoiatrico Associato NOVEARCHI.

Entra

Gli orari dello studio

Orari

Lunedì - Giovedì: 9:00 – 19:30
Martedì - Mercoledì - Venerdì: 9:00 – 17:00

Richiedi un appuntamento

Contatti per emergenze

Contatta lo studio

Per informazioni o richieste di appuntamento ti invitiamo a chiamare lo Studio

Tel. +39 051 4212411

Contatti

Se vuoi maggiori informazioni
non vediamo l’ora di risponderti.

Contattaci

Informativa sulla Privacy e sui Cookies
Smart contact Smart contact
Smart Contact

Per contattare lo Studio Nove Archi durante l’orario di chiusura, ti invitiamo a scriverci tramite la chat privata di Facebook.

Accedi a Facebook

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni