Studio Dentistico Associato Novearchi a Bologna
Menu
Stefano Valbonesi

Stefano Valbonesi

Nato a Bologna il 02 Giugno 1952 , si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Bologna nel 1977 con il massimo dei voti. Nel 1980 si specializza in Odontoiatria e Protesi Dentale con il massimo dei voti e lode. Dal 1980 al 1984 è medico frequentatore presso il reparto di Conservativa della Clinica Odontoiatrica di Bologna.

Dal 1988 è Socio attivo dell’Accademia Italiana di Conservativa. Nel 1993 è professore a contratto nel presso l’Università di Bologna – insegnamento di materiali dentali. Nel 2007 è membro fondatore del GICC , Gymnasium Interdisciplinare Cad Cam. È socio Effettivo degli Amici di Brugg.

Nel 2009 è autore del ventiseiesimo Quaderno degli Amici di Brugg: “Ceramica metal free: indicazioni cliniche e possibilità tecniche.” Da sempre si occupa di protesi ed estetica con particolare riferimento alla ceramica integrale cementata adesivamente. È relatore in molti congressi in Italia e all’estero e in molteplici corsi teorico - pratici.

E’ libero professionista a Bologna, socio e cofondatore dello Studio Associato Nove Archi. Membro attivo della D.D.S.(Digital Dentistry Society) dal 2016.

Torna allo Studio

Gli orari dello studio

Orari

Lunedì - Giovedì: 9:00 – 19:30
Martedì - Mercoledì - Venerdì: 9:00 – 17:00

Richiedi un appuntamento

Contatti per emergenze

Contatta lo studio

Per informazioni o richieste di appuntamento ti invitiamo a chiamare lo Studio

Tel. +39 051 4212411

Contatti

Se vuoi maggiori informazioni
non vediamo l’ora di risponderti.

Contattaci

Informativa sulla Privacy e sui Cookies
Smart contact Smart contact
Smart Contact

Per contattare lo Studio Nove Archi durante l’orario di chiusura, ti invitiamo a scriverci tramite la chat privata di Facebook.

Accedi a Facebook

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni