L’avanguardia tecnologica raggiungibile con l’utilizzo di sistemi radiologici di ultima generazione è riscontrabile in corrispondenza delle seguenti tipologie di prestazioni.
Radiografie endorali digitali ai fosfori che non richiedono liquidi di sviluppo con tempi di esposizione ridotti e con bassissime dosi radiogene.
Sistema di radiografia tridimensionale Conedeam (azienda Carestream) attivo presso lo studio dal 2006 che permette di visualizzare in modo tridimensionale l’area di indagine con basso dosaggio radiogene (piccole zone ad alta definizione). Il sistema rileva piccole lesioni infiammatorie all’apice dei denti avendo certezza della diagnosi). Lo studio ha collaborato con l’azienda al lancio del primo sistema nel 2006.
Sistema laser diagnostico altamente innovativo che illumina i denti per individuare anche le carie più piccole, rilevandole precocemente e senza emettere raggi X. È importante sapere che la carie è ancora oggi la prima causa della perdita dei denti.
Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni